Il tempo di far sentire amati i nostri mariti è sempre troppo poco.. perché allora non scoprire qualche trucco per farlo sentire unico e speciale?
Abbiamo già provato a capire con un test che “lingua” parla tuo marito, per una comunicazione più veloce ed efficace..
Oggi vogliamo scoprire assieme che forse trovare un tempo di qualità da passare assieme al tuo sposo… non è una mission impossible!
Sembra sempre così difficile anche solo trovare del tempo per parlare, figuriamoci magari darsi un appuntamento come due fidanzatini, ma non sarebbe bello?
E oltre ad essere bello, è anche importante!
Per non perdersi e ritrovarsi sempre innamorati al di là delle bollette da pagare, al di là dei figli, delle faccende di casa, dei problemi al lavoro.
Per ricordarsi che è lui il tuo sposo, che è lui quello di cui sei innamorata.. e non rischiare che col tempo diventi semplicemente il tuo coinquilino!
Ecco allora SEI utilissimi consigli per trovare quel tempo che pensi di non avere… e quando avrai finito di leggere, penserai: Perché non ci ho pensato prima!?
- Datevi un appuntamento dopo che i bimbi sono andati a dormire!
Non servono grandi attività, e sul nostro sito potrai trovare molti spunti per come passare un appuntamento speciale fra le mura di casa!
- Condividi i tuoi figli!
Conosci almeno un’altra coppia con bambini? Perché non chiedete loro di tenervi i bimbi per una sera o per la notte!? In cambio terrete voi i loro la settimana successiva!
- Lasciateli dai nonni o dagli zii!
- Affidateli ad una baby sitter!
Perché non affidarli ad una baby-sitter mentre stanno già dormendo? Loro non se ne accorgeranno nemmeno, e voi potrete passare una serata speciale!
- Doppio appuntamento strategico
Conosci un’altra coppia con figli grandi in grado di fare da baby-sitter ai tuoi piccoli? Mettiti d’accordo con loro ed uscite assieme per prendere un po’ d’aria!
- Programmate una gita con il vostro sposo quando i figli sono ancora a scuola!
Ma la regola fondamentale è: dai la priorità ad un tempo di qualità con tuo marito, perché… volere è potere!
Non credi che anche i figli si arricchiscano se i genitori trovano del tempo per stare assieme?
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.